See Me, nuovo romanzo di Nicholas Sparks.

Se siete fan di Nicholas Sparks e siete iscritti alla newsletter dello scrittore americano probabilmente avrete ricevuto la stessa bellissima notizia che ho ricevuto io: Prevista per il 13 ottobre l’uscita di un nuovo romanzo.

Siamo riusciti a tenerlo nascosto per un po’ di tempo” scrive Nicholas “ma oggi sono emozionato all’idea di potervi finalmente dire qualcosa riguardo al mio nuovo romanzo.” 

201507-seeme-reveal-simple-678x678

Il romanzo, intitolato See Me (Guardami) è la storia di Colin Hancock, con un passato violento e burrascoso alle spalle deciso ormai a riprendere in mano le redini della sua vita e ha condurla in modo quanto mai regolare, e Maria Sanchez, figlia di emigrati messicani che, sebbene le apparenze da studentessa e ragazza modella, ha comunque dietro di se una traumatica storia. Le loro vite si incroceranno e tenteranno di difendere il loro amore da i demoni del passato e da una serie di eventi che porterà il caos nella loro vita. Dovranno tenersi stretti per non mollare e per mandare avanti ciò che stanno cercando di creare dopo tanti sacrifici e dolori.

Una storia che, come sempre, sembra pronta a mozzarci il fiato, a farci piangere e sorridere. Una storia che seguirà la scia di “Quando ho aperto gli occhi” e “Vicino a te non ho paura”, storie che si avvicinano al thriller e decisamente ben fatte. Sono due libri che mi hanno davvero entusiasmato e che sono tra i miei preferiti dello scrittore. Siamo sicuri di poterci aspettare un bel risultato.

nic

Nicholas ci informa anche che è già possibile pre-ordinare il nuovo romanzo, per i suoi connazionali e ovviamente per tutti coloro interessati a leggerlo in lingua originale e non hanno tanta voglia di aspettare l’uscita nel loro paese. In Italia non si sa ancora per quando è prevista la nuova uscita ma noi vi terremo informate. Nel frattempo se volete essere informate direttamente, e vedere in prima persona la copertina che sarà presto resa pubblica dallo scrittore vi invito caldamente a iscrivervi alla Newsletter.

Infine vi allego il video lasciato da Nicholas a tutte le sue fan: “.. it’s a novel that i’m sure all of you are going to love.”

Per vedere la copertina del libro, scelta dai fan, clicca qui. Per leggere alcune anticipazioni vedi qui.

Link diretto all’acquisto dell’edizione italiana su amazon.

Potrete, invece, trovare la mia recensione qui.

Tschüss, Em.

Ti è piaciuto il post? Condividilo!
  • Gioia a valanghe, proprio. Non vedevo l’ora *.* Un nuovo libro di Nicholas Sparks è sempre occasione di festa *.*

    • Em

      io penso proprio che l’ho comprerò appena uscito da Amazon *^* non aspetto l’uscita italiana!

  • lellina

    spero esca presto anche in italia,mi piacerebbe tanto leggere un
    libro del mio scrittore preferito. Spero di leggerlo presto. buone feste a tutti

    • Em

      Il libro si chiamerà “Nei tuoi occhi” e esce il 12 gennaio 🙂 manca molto poco *^*

  • Scusate. Faccio un pò di confusione……”see me” in Italia è uscito?
    Ho già acquistato NEI TUOI OCCHI. Grazie a chi vorrà informarmi.

    • “See me” è il titolo originale di “Nei tuoi occhi” quindi è lo stesso 🙂