Le nostre Ship del cuore #2

Salve salvino a tutti,

buon inizio settimana e buon ritorno a scuola a chi oggi cominciava. Riprendiamo una rubrica cominciata quest’estate, la quale riguarda le coppie del panorama letterario e televisivo più amate. Siete pronti a un’altra carrellata di nomi?

DANIEL E LUCE (Fallen)b62339cc3260502278957c7623c8bc84

 

Ammetto che non è l’unica coppia a essere shippata all’interno della saga, ma noi procediamo per gradi e vi proponiamo loro in primis!

LIESEL MEMINGER e RUDY STEINER (Storia di una ladra di libri)

Ora alzi la mano chi non amato la ladra di libri e il ragazzo il cui colore dei capelli rimarrà sempre quello della paglia. Lui così tenero e ingenuo, lei così tenace. How about a kiss, Saummensch?

HAZEL GRACE LANCASTER e AUGUSTUS WATER (Colpa delle stelle)

I fiumi di lacrime per questa meravigliosa, e non convenzionale, coppia. OKAY? OKAY.

HANNA MARIN e CALEB RIVERS (Pretty Little Liars)

E mentre c’è ancora chi non sa chi è -A, io propongo gli Haleb. No, non potevo scegliere immagine migliore.

JACK e ROSE (Titanic)

Ritorniamo indietro ai tempi in cui (forse) il termine ship non era ancora stato inventato, ma noi tutti intimamente conoscevamo il significato. Piccoli neonati nelle loro culle che già fangirlavano su questi due qui.

OLIVER QUEEN e FELICITY (Arrow)

e torniamo alle serie tv! Il bel fusto e la nerd insomma.

QUENTIN JACOBSEN e MARGOT ROTH SPIEGELMAN (Città di carta)

Per restare in tema con i successi del momento propongo quest’altra grande coppia di John Green, da poco approdata anche al cinema.

ALBUS SILENTE e MINERVA MCGRANITT (Harry Potter)

Suvvia non mentite, lo so benissimo che li ha avete sempre accoppiati nella vostra scervellata testolina u.u Non c’è mai stato riferimento esplicito a questa coppia nei libri, ma ciò mica significa che non sia reale?

E per oggi è tutto. No, non mi dite che otto coppie sono poche, non fate gli ingordi, aspettate il prossimo appuntamento e se proprio ci tenete a vedere una coppia da voi preferita scriveteci nei commenti qui sotto.

Se, invece, volete scoprire le coppie del primo articolo, cliccate qui

.

Tschüss, Em.

 

 

Ti è piaciuto il post? Condividilo!
Precedente Le avventure di Nicholas Nickleby Successivo Nuova edizione per Twilight
  • Approvo tutte le ship citate nell’articolo ( avrei aggiunto – da buona fan di TVD – Damon ed Elena XD)

    I vincitori di questa carrellata per me sono Albus e Minerva, che non sono mai stati una coppia ufficiale, okay… ma concordo con quanto hai scritto, tutti nella nostra testa li abbiamo idealizzati almeno una volta XD
    Baci

    • Em

      Non essendo una fan di TVD non ho subito pensato alla coppia, ma mi sarà sicuramente utile nel prossimo post della rubrica ^_^
      Grazie, a presto 🙂