Il blog cambia veste

Salve a tutti,

quest’ultimo periodo è stato ricco di cambiamenti per noi e credo avrete notato che da un po’ non postavamo sul blog. In particolare sto scrivendo questo articolo per avertirvi che dopo averci riflettutto abbiamo deciso di cambiare completamente veste al blog, cambiando nome, piattaforma ed estetica. Motivo per il quale, ovunque ci cercherete, non ci troverete più con il vecchio nome “Il nostro angolo dei sogni”, ma come “anatomia di un’indipendenza”. Se in questi quasi tre anni ci avete seguito con piacere e avete voglia di continuare a farlo, ci farebbe piacere rivedervi sul nuovo blog, dove continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Il nostro obiettivo è sempre condividere con voi un po’ di cultura e di discutere sui libri e i film che abbiamo letto/visto.

Venite a trovarci, fateci sapere cosa ne pensate e se la nuova veste vi piace. Vi lascio ora il link dove potete leggerci, vi aspetto con ansia:

Anatomia di un’indipendenza. 

Per quanto riguarda il nome, lo abbiamo scelto perché pensiamo possa esplicitare meglio il nostro intento, ovvero dimostrare come la cultura possa effettivamente portare all’indipendenza personale. Grazie a tutti per l’attenzione.

A presto,

Emanuela.

Ti è piaciuto il post? Condividilo!
Precedente Gli occhi neri di Susan | Recensione