Anna Todd annuncia altri due libri.

anna-todd

 

L’autrice della saga “After” ha annunciato l’uscita di altri due libri, questa volta il protagonista sarà Landon, migliore amico di Tessa e fratellastro di Hardin.

Coloro che hanno già letto la saga sanno bene che finisce con il matrimonio di Landon che però lascia qualche dubbio riguardo alla sua partner, questi due libri serviranno per svelare il mistero sulla sua compagna: sarà la sua fidanzata di lunga data oppure una nuova ragazza? Lo si può scoprire solo leggendo. L’autrice inoltre ha aggiunto che racconterà a proposito della vita di Landon in New York, dove si era trasferito in cerca di avventure.

La pubblicazione di questi libri è prevista per i mesi di giugno ed agosto 2016 e i titoli saranno “Niente di più” e “Niente di meno”.

“Sono molto emozionata di far conoscere a tutti Landon Gibson” ha affermato Anna Todd “Se avete sentito parlare di lui o lo avete conosciuto in After allora so che amerete la sua storia. È gentile ed estremamente leale e quando s’innamora ama intensamente.”

Inoltre per dicembre è prevista anche l’uscita di un spin-off di After intitolato “Prima”, qui Anna racconterà della vita di Hardin prima di aver conosciuto Tessa.

Per i suoi lettori sono tante belle notizie!

Diteci nei commenti cosa ne pensate di questa saga, dell’autrice e sulle nuove uscite.

Alla prossima,

Rose

Ti è piaciuto il post? Condividilo!
Precedente Anticipazioni See Me di Nicholas Sparks Successivo Jane Austen usata dagli hackers.