Alessia Gazzola ritorna con una doppia sorpresa!

Come avrete già intuito dal titolo questo è il mio ennesimo articolo su Alessia Gazzola, una delle autrice italiane contemporanee che adoro di più.

Per le sue fan è in arrivo una doppia sorpresa: Alice sta per ritornare nelle librerie e si mostrerà anche per la prima volta sulla televisione italiana, ma andiamo con calma, ora mi spiego bene.

Se come me avete conosciuto Alessia tramite la sua saga l’Allieva allora preparatevi perché il 26 Settembre uscirà un nuovo episodio delle avventure di Alice Allevi!

Il titolo annunciato dall’autrice stessa è “Un po’ di follia in primavera” e il caso da risolvere riguarda Ruggero D’Armento, un uomo che non è del tutto sconosciuto alla nostra Alice, ecco la trama:

51d1D3VNk1LQuella di Ruggero D’Armento non è una morte qualunque. Perché non capita tutti i giorni che un uomo venga ritrovato assassinato con un’arma del delitto particolarmente insolita. E anche perché Ruggero D’Armento non è un uomo qualunque. Psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica, personalità carismatica e affascinante…

Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell’uomo all’apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. E con le sue parole.

L’indagine su questo omicidio è impervia, per Alice, ma per fortuna non lo è più la sua vita sentimentale. Ebbene sì, Alice ha fatto una scelta… Ma sarà quella giusta?

 

Le ultime righe per noi fan sono davvero significative: Alice finalmente ha fatto la sua scelta riguarda la sua difficile vita sentimentale, non abbiamo però nessun segnale che possa aiutarci ad identificare la misteriosa personalità dell’uomo fortunato.

L’altra grande notizia riguarda l’annuncio della data ufficiale della serie tv tratta dai libri dell’Allieva, se vi siete persi qualcosa riguardo a questa novità leggete questo mio articolo e verrete subito aggiornati (QUI)

La data annunciata è 4 Ottobre!

Quindi rimbocchiamoci le maniche perché Alice sta davvero per ritornare!

Se siete ansiosi come me fateci sapere con un commento ma soprattutto ditemi chi secondo voi è l’uomo che Alice ha scelto!

Se vi servono altre informazioni o curiosità su Alessia o Alice scriveteci senza esitare 😀

 

Alla prossima 😉

Ti è piaciuto il post? Condividilo!

I commenti sono chiusi.